martedì 20 ottobre 2009

Quanto tempo!!!!

Sono passati tanti mesi e non ho più scritto un tubo, ma siamo state tanto impegnate!

Mamma si è finalmente laureata ora è più tranquilla ed io posso farla disperare senza sentirmi in colpa ;o)

In questi mesi ho imparato a camminare tenuta per mano, potrei anche farlo da sola, ma non voglio farmi vedere già così esperta si sa mai che smettano di coccolarmi!

Sono quasi spuntati altri due dentoni (gli incisivi laterali) e tutti mi chiamano vampira, ma la cosa più importante è che ho compiuto un anno!!

Sono grande davvero!! Una cosa però non l'ho capita: quell'affare luminoso che si mette sulla torta come cavolo si spegne? Io ho provato con la mano, ma fa male!!!

Per il mio primo compleanno mamma mi ha scritto una lettera bellissima, ora la copio anche qui e appena posso metto qualche foto...

Nessun commento:

Posta un commento