giovedì 17 dicembre 2009

La mia prima passeggiata e...

Il tempo passa e mamma non scrive nulla! Non funziona come segretaria!

Intanto io ho imparato a camminare ed ho già fatto la mia prima passeggiata a piedi... mi sono divertita un sacco a pestare tutto!

Una manina alla nonna, con l'altra tenevo il dito di mamma e via! Ma ho camminato così tanto che al ritorno mi sono addormentata in braccio a mamma...

Ho anche imparato a far vedere dove ho il naso, i grandi mi sa che hanno bisogno degli occhiali mica lo vedono! Mi tocca sempre far notare a tutti che il naso è proprio sopra la bocca e così non faccio che arricciarlo per metterlo in risalto!

Per il resto mi do da fare, scopro ogni giorno cose nuove, parlo poco, ma tanto mamma e papà mi capiscono.

Ieri sera io e mamma siamo state alla festa di compleanno di Dario e mi sono divertita un sacco, mi guardavano tutti perché ero l'unica bimba che scorrazzava di qua e di là senza occuparsi della presenza della mamma... ma tanto io lo so che lei è lì e non mi lascia!



Nessun commento:

Posta un commento