venerdì 3 luglio 2009

Ultime novità!

In questi gironi abbiamo latiato un po' io e mamma, ma lei doveva sostenere esami e quindi io ho cercato di non disturbarla...

Nel frattempo ho imparato tante cose nuove: faccio ciao con la mano destra aprendo e chiudendo il pugno e con la sinistra girando il polso (devo decidere qualce mi piace di più!), il dentino è sempre più fuori, ho imparato a tirarmi su reggendo alla sbarra di sicurezza che mamma mette sul divano e se qualcuno mi mette in piedi riesco a reggermi per un po'...

Sono un fenomenoooooo!!! ;o)

La cosa più divertente che ho fatto è stato il bagno a mare, domenica mamma e papà mi hanno portato con Dario e famiglia per la prima volta a Mondello... ok! ho pianto un po' al primo impatto con quel pavimento molle e sprofondoso e poi anche quando mi hanno messo in acqua, ma cavoli non hanno usato il termometro per misurare la temperatura ed era fredda!!!

Domenica prossima ci andiamo di nuovo... mamma è entusiasta, lei che odia il mare... ;o)

Nessun commento:

Posta un commento