lunedì 6 luglio 2009

Siamo BI-denti!!!

Dopo un po' di fastidi e due immense cacate (mamma continua a chiedermi se sono posseduta!) eccolo: il secondo dentino!

E' lì vicino vicino al primo, ma ancora piccolo piccolo...

Mamam diceva che ero strana, perchè non volevo mangiare o meglio mi avvicinavo al cibo ed alla tetta e poi mollavo tutto e lei non capiva perchè... ecco spiegato il motivo!

Dente a parte ieri ho anche fatto il mio secondo bagno a mare, era un mare diverso, ma io l'ho riconosciuto subito ed ero tutta felice, per non parlare di quando papà s'è messo a gonfiare quel coso giallo che loro chiamano salvagente...

Io mi sono voluta tuffare subito mentre i grandi dicevano "è fredda! è fredda!", non capiscono niente loro!!!

Certo poi per lavarmi hanno deciso di farlo sotto una fontana e lì ho pianto... mi ero appena svegliata e poi non sopporto l'acqua in faccia... UFF!!!

E per finire la giornata mi hanno portato in un posto pieno di gente (che loro chiamano aeroporto) per incontrare il mio prozio Ninni... è divertentissimo questo qui, mi portava in giro e mi faceva conoscere tanta gente che diceva che ero bellissima e gli faceva i compliemtni ;o)

Mamma e papà intanto dicevano "Questa qui va con tutti, potrebbero rapirla e non ce ne accorgeremmo..!"

1 commento:

  1. ahaha bella patata dentosa, lei!!
    ma certo che anche tu, mamma.. che ti salta in testa di lavarle il faccino sotto la fontanella, eh?? ahaha!
    un bacio a tutte e due, bellissime! :)
    troppy

    RispondiElimina