domenica 7 giugno 2009

una passeggiata al mare...






Quanto tempo che non scrivo, ho avuto la mamma un po' pigra... è vero che l'ho intrattenuta abbastanza, ma ciò non toglie che qualcosina poteva scriverla!

Ho passato tutto il fine settimana del 2 giugno con la nonna Maria qui a casa... che bello che è stato!!!

Ieri a cena è venuta Agnese con ii suoi genitori (ma è un dettaglio poco significativo!) io volevo giocare, ma lei mi rubava i giochi...

Oggi, invece, mamma e papà mi hanno portato a spasso sul lungomare... ero estasiata! Ho visto una distesa azzurra che è appunto il mare e poi c'era l'aria (non prorpio fresca), i bimbi che correvano, ho anche toccato le foglie degli alberi...
Ho messo un po' di foto... un bel riassunto di questi giorni!!



1 commento:

  1. Guardo Agnese e tua figlia e lo sai che mi viene in mente? quella foto di Agnese piccina e tu con il pancione che scoppiava...
    Tua figlia ha un sorriso che mette allegria...
    è un sole...

    RispondiElimina