domenica 3 maggio 2009

gli altri nonni...

Sono stata a Catania per tre giorni... è bello rivedere i miei nonni, gli zii ed i cuginetti..

Matteo e Manu mi fanno ridere tanto... mi guardano, mi chiamano, giocano con me... credo che siano piccoli pure loro, ma non come meeeeee... loro parlano, camminano... però devono essere piccoli perchè sono divertenti ;oP

Venerdì siamo andati tutti insieme al parco e poi a casa dalla nonna mi hanno guardato tutti mentre facevo il bagnetto e mentre mamma mi vestiva...

La nonna mi ha insegnato una nuova canzone ed anche a ballare...

Ma la cosa che ha lasciato tutti e bocca aperta è stato vedermi bere l'acqua dal bicchiere... è così divertente e rinfrescante (mi sono baganta tutta!!!)...

Invece l'unica seccatura è stata farmi visitare da un altro dottore, che voleva convincere mamma a non darmi più il suo latte... uff! Sono tutti così fissati... io intanto in questi giorni ho mangiato come sempre ed ho anche assaggiato le patate e la pasta dei grandi...

Ora dormo pacifica nel mio lettino... fino alla prossima poppata! ;oP

1 commento: