giovedì 14 maggio 2009

E' guerra!!!

Però pacifista!!

Mi sono svegliata non proprio riposata e con un marito che urlava al telefono (lui dice che stava parlando piano... ok! Il suo parlar piano vuol dire che lo sentono solo i vicini del piano di sopra e non quelli dell'ultimo!)...

Come se non bastasse dice a me di preparare il caffè perchè lui non l'ha ancora fatto, lo fa ogni mattina lui e per oggi va bene mi sacrifico e decido di litigare con la macchina del caffè... prima, però, entro in bagno e... C'E' ANCORA IL POSACENERE SPORCO DA IERI!!!

Ora lui lo sa che è una cosa che odio gli ho sempre chiesto di levarlo, non fuma quasi più in bagno, ma quando lo fa vorrei che poi eliminasse quel coso puzzoso...

A questo punto non ho resistito ed ho indetto una guerra: per ogni cosa che a me dà fastidio e che lui si ostina a fare io ne faccio una che lui non tollera!!

Non sono incavolata, l’ho anche avvisato così sa regolarsi… perché sono stufa che se capita che io mi scordi il pane o lasci la tenda aperta in casa scoppia un conflitto a fuoco e poi lui se ne debba uscire con un semplice “Me lo sono scordato!!”… oggi dopo l’avvertimento se n’è uscito con un “Perché è ancora in bagno il posacenere???”…

Se derby è, che derby sia!!!

Ma lo amo tanto!!! ;oP

1 commento:

  1. Niente, io vi vedo anche se sono lontana.
    Siete belli da morire.Pure noi facciamo così ehehe...

    RispondiElimina