lunedì 18 maggio 2009

che giornatona!!!!

Ieri mamma e papà mi hanno portato a Mistretta, il paese dei nonni, è stato molto bello e poi c'era un bel freschetto (quasi freddo!), però che stanchezza ragazzi!!!

Non conoscevo nessuno e tutti orivano dalla voglia di conoscermi... chi mi tirava di qua, chi mi tirava di là... tutti volevano prendermi in braccio e cantarmi qualcosa...

Io ho elargito sorrisoni sdentati a chiunque e non facevano altro che dire che ero bella e simpatica ;oP

Ma c'è un però... non ho vluto mangiare nient'altro che non fosse latte di mamma e la rietro a casa ero così felice e su di giri che non riuscivo ad addormentarmi, mi veniva proprio da piangere e piangevo sì!

Mamma e papà erano stremati... alla fine dopo un'ora di coccole di mamma nel lettone e dondolamenti di papà sulla sedia a dondolo (che era riuscito a farmi addormetnare!) mi sono rilassata e sono crollata con il pollicino bocca, sbracata tra mamma e papà...

Papà questa mattina era stranamente stanco... chissà perchè?

Nessun commento:

Posta un commento