giovedì 7 maggio 2009

ce l'abbiamo fatta!!

Mamma ha preso 28!

E' tornata a casa da nonna stanca, ma soddisfatta...

Io sono stata benissimo con nonna mia, a pranzo mi ha fatto una pappa buonissima: semolino con vitello, la frutta invece non mi piaceva proprio uff!

Dopo pranzo abbiamo dormito un po', ma ci hanno svegliato quelli di infostrada che volevano proporre qualcosa a nonna che invece sbuffava... io una votla sveglia ho preso un bel biberon di latte in attesa dell'arrivo della mia mucca... ehm! Mamma!! ;oP

Di sera poi non avevo molto sonno mi sono svegliata tante volte alla ricerca della tetta smarrita... che per fortuna era lì a due cm da me... :o)

Dimenticavo la nonna mi ha fatto un regalo: un sonaglino che quando si agita fa un suono simile alla musica vera... belloooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento